Saturday, May 8, 2010

Vita a Milano!

Questo fine settimana è estato molto forte per me... Anche, ho perso il mio blackberry!!! Sono arrabiata con me stessa.. Adesso sono senza controllo perché avevo tutti i miei impegni nel BB..
I primi giorni sono stati perfetti, ma adesso le cose non vanno così bene come prima...

La mia nuova casa è bella, più vecino al centro di Milano.

La settimana scorsa sono andata a un concerto di piano.. Devo confessare che ho pianto un po', perché ho ricordato la mia epoca quando suonavo il piano e volevo essere la migliore pianista nel mondo intero.. Hahaha, sai... soltanto "sogni di piccole ragazze"..

Insomma... Davvero, mi piace troppo questa città; è bellissima e molto classica.. Ma l'unica cosa che non mi piace sono le stazioni...
In Venezuela non ci sono stazione e fa fresco e caldo sempre..
E meglio vivere così, ma Milano e più securo non è per niente pericoloso e posso caminare più tranquilla da quando abitavo in Vzla...

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

No comments:

Post a Comment